domenica 24 dicembre 2023

VIGILIA DI NATALE

 


Eccoci arrivati alla Vigilia di Natale e oggi finisce anche il Calendario dell'Avvento cioccolatoso!

Ora apriamo i pacchetti!
A mia sorella ho fatto un tubo di patatine! mentre lei a me una fascia per capelli di quelle pesanti per andarci in giro!
Ai piccoli ho fatto la lettera di addio dell'Elfo Natalino e un kinder merendero!
Ai miei genitori la scatola hygge, con dentro: mandorle e nocciole, ferrero rocher!
Al mio fidanzato un sacchettino natalizio con tanti baci perugina misti!
Ed ecco arrivati alla fine ... (domani c'è l'ultimo pacchettino)
Ora non mi resta che augurarvi BUONA VIGILIA DI NATALE!
Baci!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...