martedì 12 dicembre 2023

CIAOOOOO!

 


Ciao a tutti!
Mammamia oggi è il 12 e mancano meno di 13 giorni a Natale!!! Io ancora sono un pò indietro con i pensierini da regalare spero di farcela al massimo per la prox settimana!!!
Ma ora apriamo la dodicesima casellina del Calendario dell'avvento cioccolatoso e poi apriamo i pacchettini ...
Pronti? Via!
Si parte!

Cioccolatino mangiato!
Ora scartiamo!
Nel pacco che mi ha regalato mia sorella ho trovato degli elastici x capelli colorati! Mentre lei da me un vasetto di latta natalizio dove può mettere una piantina grassa o semplicemente tenerlo così x Natale! 
Ai piccoli ho fatto dei blocco notes uno a forma di Babbo Natale e l'altro a forma di Pacco Regalo troppo simpatici!
I miei genitori invece hanno trovato dei post-it colorati (fanno sempre comodo!), al mio fidanzato ho fatto un pacchetto di Galatine al latte (buonissime!)
Beh, ora non ci resta che aspettare domani per scoprire altri regalini!
Baciiiiiiiiiiiiiiii



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...