martedì 19 dicembre 2023

E siamo a 19!

 


Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio apriremo la diciannovesima casellina e scarteremo i regali del giorno! Ora vi devo salutare che devo fare un pò di commissioni ... ma tranquilli ci sentiremo in serata x scoprire i regalini!
BACIIIIIIIIIIIIIIIII!
Eccomi di nuovo!
Casellina e cioccolatino mangiati!
Ora apriamo i pacchetti:
Da mia sorella ho ricevuto uno spremi dentifricio! Mentre lei da me dei cioccolatini al lemoncello!
Ai piccoli ho fatto due barattolini di colla glitter con brillantini
I miei genitori invece hanno trovato una confezione di datteri!
Al mio fidanzato ho fatto una piccola scatolina di latta a forma di cabina telefonica "inglese" con dentro dei mini cioccolatini!
Ora vi saluto che ho detto proprio tutto ma domani apriremo l'altra casellina!
Baci!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...