sabato 23 dicembre 2023

-2 giorni!

 


Prima di cominciare il post e dirvi cosa ho trovato nei pacchettini faccio gli auguri al mio papà che oggi è il suo compleanno! TANTISSIMI AUGURI!!!
Ok, ora ci siamo ...

Gnam-gnam (uffa domani è l'ultimo cioccolatino dell'Avvento!)
Scartiamo i pacchetti!
Ai miei genitori ho fatto un panettone dedica con gocce di cioccolato!
Al mio fidanzato una scatolina di latta con caramelle ginger e zenzero
Ai piccoli: a Edo un peluches a forma di tartarughina mentre a Vitto a forma di Sirena!
A mia sorella invece ho fatto il tubo Oreo Roll! Lei a me una spatolina x pulire le finestre!
Ora vi devo salutare che mi preparo che andiamo a festeggiare il compleanno di Papà!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...