mercoledì 13 dicembre 2023

SANTA LUCIA!

 


Buongiorno a tutti!
Aperto la tredicesima casellina del calendario dell'Avvento e cioccolatino mangiato!
Oggi è Santa Lucia il giorno più corto che ci sia! Ma bando alle ciance ... scartiamo i pacchettini del giorno? 
A mia sorella ho fatto dei braccialettini sbriluccicosi con perline varie, lei invece a me ha fatto il sapone intimo!
Ai piccoli ho fatto un sacchettino con dentro le kit-kat, i cioccolatini e delle mini sorpresine!
Ai miei genitori il cestino scozzese con dentro: un libro thriller "Il cimitero di Venezia" e una scatolina di tea Goldbush fruttato! (dissetante e buonissimo!)
Mentre il mio fidanzato ha trovato il torrone Vergani ricoperto di cioccolato fondente ripieno al cacao!
beh, per oggi è tutto ma prima di salutarvi vi dedico questa cartolina ...
CIAOOOOO!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...