venerdì 15 dicembre 2023

Buongiorno!

 



Ciao a tutti!
Oggi apriamo la quindicesima casellina e scartiamo i regalini del giorno ...

Cioccolatino mangiato!
Ora apriamo i pacchetti:
da mia sorella ho ricevuto una fialetta dolcificante alle mandorle per dolci, mentre lei da me una box natalizia (scatolina natalizia) con dentro orecchini e monetine di cioccolata!
I piccolini hanno trovato una barretta tronky!
Mentre ai miei genitori ho fatto le rotelle di liquirizia HARIBO!
Al mio fidanzato il preparato per panckake e lo sciroppo d'acero! per la colazione!
Ora non vedo l'ora di scartare quello di domani ma devo pazientare ...
Poi ieri pomeriggio sono andata avanti con i sacchettini "TEMA ZODIACO" che devo assolutamente finirli perchè è un lavoro su commissione e volevo cercare di farli prima di Natale!!! Quindi oggi pomeriggio niente scuse ... l'artista è all'opera e non vuole interruzioni!!!
Un bacione e a domani!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...