mercoledì 6 dicembre 2023

e SIAMO A 6!

 Ciao!
Prima di tutto vi dedico questa cartolina del giorno ...


Ok, oggi pomeriggio scarteremo i pacchettini e apriremo la casellina del Calendario Cioccolatoso Lindt, sono proprio curiosa di vedere cosa ci sarà!
A presto e a oggi pomeriggio!
Ciaooooo

Eccomi, ora scartiamo!
Ma prima apriamo la 6 casella e mangiamo il cioccolatino!

e ora via con lo "scartamento" ...
Da mia sorella ho ricevuto il burro cacao di Aloe Vera, mentre lei da me un portachiavi a forma di cuore glitterato e monetine di cioccolata!
Ai piccoli ho fatto dei bastoncini fosforescenti che si possono usare anche come bracciali.
I miei genitori invece hanno trovato una scatolina natalizia con dentro delle salviette umide, monetine cioccolata e un disinfettante per le mani profumato!
Al mio fidanzato ho fatto delle cannucce riutilizzabili con scovolino per pulirle!
Beh, bei pensierini no?
Ora vi saluto che devo andare!
A prestoooooo!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...