venerdì 8 dicembre 2023

IMMACOLATA

 


Buongiorno a tutti e buona festa della "Madonna"!
Ora apriamo l'ottava casellina del Calendario cioccolatoso Lindt!

E via con i pacchettini del giorno!
Allora andiamo per ordine:
Da mia sorella ho ricevuto un tappino di gomma x bottiglia vino, mentre lei da me dei piattini natalizi con mini babbini di cioccolata!
I piccoli hanno ricevuto dei calzettini natalizi.
Ai miei genitori invece ho fatto delle tavolette di cioccolata con carta decorata da me e dedica natalizia, all'interno ho lasciato solo la parte argentata con un gratta e vinci!
Al mio fidanzato ho fatto dei cioccolatini da caffè ripieni di panna e liquore ... già pappato uno!

Beh ora vi saluto che mi preparo per il pranzo!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...