lunedì 25 dicembre 2023

NATALEEEE

 


Buon Natale a tutti!
Questo post è molto sbrigativo perchè dopo devo prepararmi per il pranzo!
Apriamo gli ultimi pacchetti dell'Avvento (eh si io lo faccio fino al 25!)
Allora cominciamo!
Al mio fidanzato ho fatto un tubo di patatine Pringles Onions che gli piacciono tanto!
Ai miei genitori una busta con gratta vinci milionario!
Ai piccoli dei kit kat!
A mia sorella ho fatto degli snack al formaggio e mais che con il ketchup sono buonissimi! Lei invece a me ha fatto un quadernetto ad anelli per prendere appunti!
E anche quest'anno il Calendario dell'Avvento è finito ... 
Ora pensiamo alla Befana!
Un bacione e a presto con altre news!
BUON NATALE A TUTTI SPERANDO CHE SIA MIGLIORE SU TUTTO QUANTO!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...