domenica 10 dicembre 2023

10 DICEMBRE

 


E anche la 10 casellina aperta! 
Ora scartiamo i regalini del giorno ...
Al mio fidanzato ho fatto dei Calzettini natalizi di Tezenis!
Ai miei genitori i Wafer alla nocciola divisi con astuccini quindi comodi da portare in giro!
A mia sorella ho fatto il Cestino Italiano: con spezie aglio e pepe 4 stagioni, mini bauli, poesia Italia.
Lei invece a me ha fatto il Creme Caramel della Helah! Buonissimo adesso lo faccio domenica!!!
Ai piccoli ho fatto le M&M natalizie!
Ora vi saluto aspettando a domani per aprire l'altra casellina e nel frattempo vi dedico questa cartolina ....





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...