domenica 3 dicembre 2023

TERZO PACCHETTINO!

 


E anche la terza casellina del calendario cioccolatoso aperta!


Perdonatemi per la foto ma avevo il sole contro!!!
Allora apriamo il terzo pacchettino che ho ricevuto da mia sorella: un frullino!!!!
Mentre lei ha trovato dei folletti fatti a mano natalizi che salgono le scale! 
Ai piccoli invece ho fatto lo scubidou della juventus con dei cioccolatini 
I miei genitori hanno trovato il cestino Italiano, praticamente una busta che conteneva: una bellissima poesia sull'Italia, dei salatini Cameo Pretzel, una calamita a forma della nostra bellissima Italia, e dei gianduiotti!
Il mio fidanzato invece ha trovato un piccolo ditale decorato ricordo delle Grotte di Frasassi e il ciocorì solidal.

CIAOOOOOOO!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...