sabato 16 dicembre 2023

Buongiorno!

 


Buon sabato a tutti!
Oggi apriamo la sedicesima casellina del Calendario dell'Avvento cioccolatoso ...

E ora via con lo "scartamento" dei pacchettini:
Da mia sorella ho ricevuto un set di aghi da cucito! Mentre io le ho fatto lo struccante della Yves Rocher e dischetti di cotone!
I piccoli hanno trovato delle buste sorpresa: lui Letra bots (un robot da costruire) e lei Jelly animal da strizzare (un piccolo peluches da strizzare!)
Ai miei ho fatto un barattolino con delle pepite di cioccolata da prendere quando ci si concede una pausa caffè o perchè no anche tea!
Mentre al mio fidanzato ho fatto una scatola "vintage" con dentro: Mini pandorino Bauli, Carillon (da costruire), un tubo di patatine ricoperto con carta vintage e dentro monete cioccolata, kit-kat natalizi , decorazioni in legno e la poesia.
Ora non ci resta che aspettare domani per aprire e "mangiare" il cioccolatino del Calendario cioccolatoso e scoprire gli altri pacchettini!
BACIIIIIIIIIIIIIIII!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...