giovedì 21 dicembre 2023

- 5 giorni a Natale!

 


Ciao a tutti!
Ormai ci siamo ... manca pochissimo a Natale!
Oggi scartiamo la ventesima casellina ...
Cioccolatino mangiato e ora via con lo scartamento pacchettini!
Mia sorella mi ha fatto il mascara nero per occhi (grazie! mi era finito!!!), io invece le ho fatto una confezione di ketchup!
Ai piccoli ho fatto una barretta kinder cereali.
Ai miei genitori una tavoletta di cioccolato extra fondente finissimo e al mio fidanzato ho fatto delle pietre per wiskey che si mettono nel congelatore!
Insomma regali scartati, cioccolatino mangiato quindi vi saluto aspettando domani per le prossime sorpresine!
BACI!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...