giovedì 7 dicembre 2023

APRIAMO IL NUMERO 7!

 


Ciao a tutti!
Pronti per aprire la casellina n.7? si? ok allora procediamo!

gnam gnam cioccolatino mangiato! e ora scartiamo i regalini ...
Da mia sorella ho ricevuto delle pinzette per le ciglia! Mentre lei da me un mini Babbo Natale (che sembra una scatolina x anelli) che si apre e dentro c'è un mini presepe!
I piccoli oggi  hanno trovato Edo la penna della Juventus mentre Vitto una penna che ha un pupetto in alto che gira!
Ai miei ho fatto il libro di Mistic River! (bellissimo il film lo consiglio per chi non l'avesse visto!)
Il mio fidanzato ha trovato il Tea gold bush buonissimo! e' fruttato e molto dissetante!

Beh, siamo giunti alla fine quindi non ci resta che aspettare domani per aprire una nuova casella!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...