lunedì 18 dicembre 2023

LUNEDI'!

 


Buongiorno a tutti!
Mamma mia oggi è il 18 dicembre e manca pochissimo a Natale! 
Cosa troveremo oggi? 
Ma prima apriamo la diciottesima casellina del calendario cioccolatoso che "ahime'" stà giungendo al termine!!!

Ormai quasi tutte le caselline aperte ... Natale è proprio vicino!
Allora apriamo i pacchetti del giorno ...
Da mia sorella ho ricevuto una scatolina di Tea nero! Mentre io le ho fatto degli elastici per capelli!
Ai piccoli ho fatto un pupetto kinder di cioccolato natalizio.
Ai miei genitori il dentifricio mentre al mio fidanzato una scatola "Peanuts and coke" (già dal nome mi sa che avete capito di cosa si tratta vero? insomma dentro ha trovato 4 lattine di Coca-Cola, delle nocciole tostate e un piccolo peluches Renna natalizio che ha preso posto sulla mensolina in sala vicino alle decorazioni natalizie!
Ora vi saluto che mi metto al lavoro con il tema "Zodiaco"! 
A presto!
Ciaoooooo!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...