giovedì 21 dicembre 2023

CIAOOOO!

 


Ciao a tutti!
Oggi entra l'inverno, anche se ad essere sincera tutto questo freddo ancora non lo sento! cioè non è che sia caldo ma nemmeno freddo da battere i denti!
Pronti ad aprire la casellina 21?
Intanto mangiamo il cioccolatino del Calendario Cioccolatoso Lindt ...

Ora apriamo i pacchettini del giorno!
Da mia sorella ho trovato una busta di zucchero a velo! Grazie la uso x fare i dolci!!!
Ai miei genitori ho fatto il torrone bianco alle mandorle della Fiorfiore
Al mio fidanzato la "scatola hygge" con dentro: mini dondolo di legno da appendere, kit-kat, ornamento blu con coccardina e ricamo a punto croce da appendere ... ecco la foto:

Vi piace? L'ho fatta io!!!
I piccolini hanno trovato un pacchetto di patatine "pirata" mentre a mia sorella ho fatto delle buste di carta per snack! (gli possono far comodo quando va' in giro con i bambini!)
Beh, siamo arrivati alla fine quindi vi saluto e aspettiamo di aprire un'altra casellina!
BACIIIIIIIII!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...