sabato 2 dicembre 2023

2 dicembre!


Apriamo la seconda casellina del calendario "cioccolatoso lindt" ...


gnam-gnam cioccolatino mangiato! e ora scartiamo i regalini!
Da mia sorella ho ricevuto un tappino di vetro per bottiglia ... grazie!
Mentre lei ha trovato una tazza di vetro con coperchio e dentro un mini gnomo natalizio, un gratta e vinci e dei cioccolatini!
I miei nipotini invece hanno trovato: Edo un gioco rompicapo con i numeri mentre Vitto il libricino di Cenerentola!
Ai miei genitori ho fatto la scatola di Baci Perugina all'amaretto (buonissimi se non li avete mai assaggiati provateli!)
Mentre al mio fidanzato ho fatto lo scubidou del Pescara, che lo usa come portachiavi (che vedete in foto) e delle monetine di cioccolata ma quelle già se l'è mangiate prima di fare la foto!


Ora non ci resta che aspettare domani per scoprire le altre sorprese!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!






 

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...