sabato 9 dicembre 2023

9 dicembre...

 



Anche la nona casellina aperta e cioccolatino mangiato, scusatemi per la foto ma c'era il solustro mattutino che ha fatto venire male la foto!
allora... scartiamo!
Da mia sorella ho ricevuto degli slip della tezenis! mentre lei da me il taglierino per carta regalo! 
Ai miei ho fatto il "Kit per il Relax": il Palo Santo (bastoncini) e una scatolina di fiammiferi per accenderlo e ovviamente una dedica che diceva "Il palo santo oltre aver un profumo paradisiaco manda via l'energia negativa e porta quella positiva!"
I piccoli invece hanno trovato delle barrette kinder, il mio fidanzato un piccolo vassoietto in ardesia!
A domani!
Ciaoooooooooooooooo!







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...