lunedì 11 dicembre 2023

11 DICEMBRE ... DI GIA'!

 


Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! E' già oggi è lunedì!
Ora apriamo l'undicesima casellina del Calendario Cioccolatoso ...

Cioccolatino mangiato!
Ora scartiamo i regalini ...
Da mia sorella ho ricevuto una maschera viso dell'Aloe Collagen Mask
Lei da me un pacchetto di cingomme.
Ai piccoli ho fatto delle gomme per cancellare bi color
Al mio fidanzato ho fatto un pupetto di cioccolata Kinder natalizio "Il natalino"
E ai miei genitori una maschera gel per occhi da mettere nel congelatore e poi si mette sugli occhi per rilassarsi!
Beh bei regalini no?
Ora aspettiamo a domani!
Un bacione!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...