venerdì 22 dicembre 2023

Buongiorno!

 


Ormai ci siamo ... il Natale è alle porte, apriamo la ventiduesima casellina del Calendario Cioccolatoso (che ahimè sta giungendo alla fine) e scartiamo i pacchettini ...

Cioccolatino mangiato!
Ora apriamo i pacchetti!
Da mia sorella ho ricevuto una pinza per capelli! invece lei da me della pastiglie di cioccolato a forma di cuore .
Ai piccoli ho fatto il temperino e un cioccolatino, mentre al mio fidanzato choco-olè (dei bastoncini ricoperti di cioccolata fondente) e dei biscottini nutella biscuit!
Ai miei genitori ho fatto un pacchettino di cingomme!

BEH, anche oggi i pacchetti e cioccolatini sono stati aperti quindi vi saluto e aspettiamo domani!
un bacione!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...