domenica 17 dicembre 2023

Domenica!

 

Buona domenica e ...


Buongiorno dato ora apriamo la casellina del calendario cioccolatoso!


Aperta la casella n.17 del calendario cioccolatoso, e cioccolatino mangiato!
Ora apriamo i pacchetti:
Al mio fidanzato ho fatto il dopobarba Intesa
Ai miei genitori un bagno schiuma al muschio bianco
Ai piccoli ho fatto delle caramelle scoppiettanti al gusto fragola
A mia sorella invece ho fatto una scatolina di tea goldbush fruttato e un asciughino tartan con presina abbinata!
Lei a me ha fatto un porta stuzzicadenti che quando si schiaccia il bottone viene su lo stecchino!
Ora vediamo i pacchettini di domani!
Oggi poi nel pomeriggio mi sono approfittata di andare avanti con i miei sacchettini "tema zodiaco" stò facendo il "cancro", ho fatto 2 "Ariete" e 2 "Acquario" ogni sacchettino poi contiene una piccola sorpresina! Oggi mi ci rimetto di nuovo così vado avanti con il lavoro e almeno giovedi' li finisco!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...