martedì 5 dicembre 2023

EVVAI CON IL 5 PACCHETTO!

 Vola proprio il tempo! 
Già siamo arrivati al 5 dicembre!

Oggi pomeriggio scarteremo il 5 pacchettino e apriremo la 5 casellina del Calendario Cioccolatoso della Lindt! 
Chissà cosa troveremo!
Beh aspettiamo stasera per scoprirlo! BACIIII e a dopo!
Eccomiiii!
Ora apriamo la 5 casellina del calendario cioccolatoso!

Cioccolatino mangiato e ora scartiamo i pacchettini del giorno ...
Da mia sorella ho ricevuto il mini stopper per vino! troppo simpatico!
Mentre io le ho fatto delle tovagliette americane natalizie plastificate 8 pezzi!
I piccoli hanno trovato una matita natalizia con albero di Natale come gomma
Ai miei genitori invece ho fatto un sacchetto a forma di fiore che può essere caldo o freddo a seconda della stagione!
Mentre al mio fidanzato ho fatto il cestino Italiano con dentro: Spezie (Aglio macinato e Pepe 4 stagioni), canovaccio con l'Italia, e i gianduiotti!
Ora vi saluto che vado a preparare la cena!
A presto e a domani con il nuovo pacchettino e casellina del giorno!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...