venerdì 1 dicembre 2023

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!



Ciao a tutti!
E' il 1 dicembre, e inizia il conto alla rovescia fino a Natale!
Oggi apriamo la prima casellina del Calendario dell'Avvento e scartiamo i pacchetti del giorno, naturalmente segnati con il numero 1!!!
Chissà che ci troveremo dentro!
Pronti per scartarli?  Si? ooook allora ....
... VIAAAAA SI PARTE!

Ecco il bellissimo "Calendario "cioccolatoso" dell'Avvento" lind che ci hanno fatto i miei genitori ancora chiuso ... 


Ed eccolo ancora ma stavolta con la 1 casellina aperta (il cioccolatino già pappato!!!)

Ora ... scartiamo i pacchettini!
Nel pacchetto numero 1 di mia sorella ho trovato un porta profumo ricaricabile! 
Invece io a lei gli ho fatto uno "gnomo seduto sulla sedia a dondolo di legno con sacchettino di cioccolatini" ecco la foto!

Ai miei genitori invece ho fatto una "scatola Vintage" dove ho raccolto tutte o quasi tutte le cose che mi ricordavano gli anni passati, dentro ci ho messo: una bella poesia, dei babbo natali di cioccolata da appendere sull'albero, un mini "natalino", un tubo ricoperto con carta vintage e dentro monete cioccolata, decorazioni legno, gratta e vinci, infine tovaglioli vintage!
Mentre al mio fidanzato ho fatto un carrellino porta oggetti da scrivania con tanti cioccolatini ecco la foto:

Ai miei dolcissimi nipotini invece ho fatto un kinder merendero + la lettera di arrivo dell'Elfo Natalino! (ovviamente uno a testa!)

Beh, devo dire che lo "scartamento" è stato molto fruttuoso!
Aspettiamo domani x vedere cosa troveremo!
BACIIIIIIIIIIIIIIIII!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...