sabato 22 dicembre 2018

Scartato anche il pacco n. 20!!!



E' già oggi entra l'inverno e mancano solo 4 giorni a Natale!!!
Ma adesso vi voglio far vedere cosa abbiamo trovato nel PACCO 20 che ci ha fatto mia sorella ...


Sono delle "cover" per lo spazzolino!
Troppo "originali" e carinissime grazie Muma!!!
Poi questa è la casellina 20 aperta ...

 cioccolatino mangiato! :-)

Loro da me hanno ricevuto:

I PICCOLINI
 Kinder Bueno! Ovviamente uno per uno!

MIA SORELLA

 questi orecchini natalizi!

Gli sono piaciuti tanto che li ha messi subito! :-)

ROBY
ha trovato questo pupetto natalizio nella boccia con la neve che scende ...
 carino vero?

I MIEI
Un Arbre Magic profumato al Pino per Papa'

e per mamma ho pensato questa bella crema per le mani per proteggerle dal freddo ...

IL MOROSO
Siccome era tanto che mi diceva che gli sarebbero piaciuti dei cioccolatini al rum o al wiskey da prendere con il caffè ho pensato di fargli questi ...

E' stato molto contento e mi ha detto che non vede l'ora di prendere il caffè per mangiarne uno!!!

Adesso con questo abbiamo finito i pacchetti n.20 ...
Per il ventunesimo pacchettino aspetto stasera poi posto le foto!
Nel frattempo vi saluto con questa bella colazione a tema "natalizio" naturalmente!!!







































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...