lunedì 24 dicembre 2018

Pacco 22 scartato ...

Buongiorno belli e buon ...




Oggi è il compleanno di Papà! :-)
Infatti questa sera andiamo a cena fuori tutti insieme yuppiiiiii!
Adesso vi faccio vedere cosa abbiamo trovato e cosa ho fatto per il pacco 22!

AI PICCOLI
Ho fatto questi
 una trottola di PJMask e degli stiker per Edo

 cioccolatino e Stiker per Vittoria

A MUMA E ROBY
 Tortino in Jar per lei
Praticamente sono gli ingredienti per preparare il tortino (nel barattolo ho messo solo gli ingredienti secchi e lei deve aggiungere i liquidi!).

 Sugo alla Bolognese per Roby!

AI MIEI
 Cuscinetto per cervicale per Mamma

 Cantuccini alle mandorle per Papà!

AL MOROSO
Un paio di calzoni neri della finlandese con riga bianca!

Mentre da mia sorella abbiamo ricevuto questa candelina al talco!
 Profumatissima!

Questa è la 22 casellina aperta ...


Stasera scartiamo il pacco 23 poi domani vi farò vedere cosa c'era!!!
Adesso vi saluto che mi preparo per andare a festeggiare il mio Papà!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...