mercoledì 26 dicembre 2018

Buongiorno e buon ...


Oggi sarò breve perchè tra un pò andiamo a pranzo dai miei!!!

Ieri abbiamo mangiato tantissimo infatti la sera a cena non abbiamo cenato ... eravamo stra-colmi!
Però siamo stati molto bene e abbiamo ricevuto dei bellissimi regali!!!
GRAZIE A TUTTI!
Allora io ho ricevuto:
DAI MIEI - Un bellissimo PIGIAMONE CON LE STELLINE  mentre il moroso un BAGNO SCHIUMA e SCHIUMA DA BARBA; Loro da noi invece hanno ricevuto (fatti insieme) MAGLIA+CALZONI per mamma, CALENDARIO JUVE per papa', TAPPETINO MOUSE, CUSTODIA PER IL CELLULARE, FINLANDESE DELLA JUVE, e il CONTAPASSI (papa')!
(per papà era compreso anche il compleanno!)

DA MIA SORELLA - ho ricevuto dei CALZONI FELPATI carinissimi, e il TELAIO per ricamare a punto croce!!!! Mentre il moroso da loro ha ricevuto un LIBRO DA CUCINA! Invece noi a loro abbiamo fatto un set di bicchierini con triangolo (come il biliardo) carinissimi!

DAL MOROSO -  Una maglia verde bellissima con lacci ai lati e un paio di calzoni tartan blu da abbinare insieme bellissimi! Poi delle bretelle bordeaux troppo forti! :-) Lui invece da me ha ricevuto: la PUNTINA per il giradischi (fatta assieme alla madre), un bel pigiama pesante (che li aveva tutti rotti!) e un paio di boxer con le pipe (troppo forti!)

Beh, bellissimi regali no?
Ok ora vi saluto che vado ....
ciaooooooooooooooooooo!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...