martedì 18 dicembre 2018

Pacco 17 cosa ho ricevuto e cosa ho fatto

Ciao belli!
Prima di farvi vedere cosa ho trovato nel pacco 17 di mia sorella vi dedico questa cartolina ...



Ok,
Posso cominciare ...
Nel PACCO 17 che ci ha fatto mia sorella abbiamo trovato ...

Un infuso ai frutti rossi! 
GRAZIE MUMA! :-)

Invece loro da me hanno ricevuto:

I PICCOLINI
Babbo Natale Kinder sorpresa!

MIA SORELLA E ROBY
 per lei

per lui!

AI MIEI:
 Per Papa'
 e dei ferri da maglia per Mamma!!!

AL MOROSO
una bella scorta di cioccolatini natalizi!

E con questo abbiamo anche aperto la casellina 17 del Calendario ...

Adesso aspetto stasera per vedere cosa ci sarà nel PACCO 18!
Sono curiosissimaaaaaa!

Vi saluto con questa bellissima colazione a tema natalizio!
a presto!











Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...