giovedì 6 dicembre 2018

5 DICEMBREEEEEEEEE!

Buongiorno a tutti!
Intanto vi offro questa bella tazza di caffè con cioccolato e omino di cioccolato  per cominciare bene la giornata!



Ok,
ci siamo adesso posso cominciare a dirvi quello che ho trovato ieri nel 4 pacchettino (il 5 lo apriamo stasera)

 una bella scorta di cingomme!
GRAZIE MUMA!!!

Invece io gli ho fatto
A Roby (mio cognato) una barretta di nocciolato (ha detto che se l'è mangiata tutta e non ha fatto in tempo a fotografarla!!!)
Immagine correlata

mentre io a mia sorella le ho fatto delle salviette struccanti

Ai nipotini dei giochini della playmobil!

Il pupetto giocatore golf è per Edo, mentre la Fatina con le ali è per Vittoria!
Mia sorella mi ha detto che sono stati contentissimi di questi pensierini!

Ai miei invece ho fatto (non sono riuscita a fotografarli perchè già li avevo incartati uffa!)
CMQ mi ricordo cosa era!
a Papa' un SET DI CACCIAVITI CON LE CALAMITE
a Mamma  dei CUSCINETTI IDRATANTI PER OCCHI!

Come quarto pacchetto il mio fidanzato ha trovato questo:

Un pacchettino di arachidi da sgranocchiare quando vuole! :-)

Infine abbiamo aperto anche la casella numero 4 (il cioccolatino mangiato!)

Beh, bei regalini vero?
Adesso non ci resta che scartare il pacco 5 ...ma stasera con calma e domani vi faccio vedere quello che abbiamo trovato e fatto io!
non mi resta che augurarvi una bellissima giornata con questa cartolina!












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...