lunedì 17 dicembre 2018

Cosa ho spedito e cosa ho ricevuto Pacco 15 e Pacco 16!

Buongiorno a tutti e buon ...



Passato bene il week-end?
Io si anche se ha fatto molto ma molto freddo!!!
Addirittura questa mattina quando mi sono svegliata ho visto sopra i tetti delle macchine la neve!!!
Dopo però si è messo a piovere e l'ha sciolta tutta ...
fortuna sennò non mi muovevo di casa! Io se vedo che la mattina mi nevica la macchina non la prendo proprio ... !
Beh, adesso basta con le "ciance!" vi faccio vedere cosa abbiamo trovato negli avventini!
Dunque cominciamo ...

PACCO 15

Due bellissime tazzine da caffè da parte di mia sorella!
GRAZIEEEEEE!

Invece io a loro ho fatto:

AI PICCOLI: 
 Due penne natalizie!
Non si vedono bene ma sopra ci sono il pupetto di Babbo Natale e l'altro un Omino di Neve! :-)

A MIA SORELLA
 Dischetti struccanti!
A ROBY
 
Cioccolatini natalizi vari!

AI MIEI:

Dei post-it (che fanno sempre comodo) per Papa'!

E un bel gomitolone di lana per mamma!

AL MOROSO invece ho fatto ...
una bella scorta di penne nere!!!!

E con questo abbiamo anche aperto e mangiato il cioccolatino della casellina 15 del Calendario ...

PACCO 16
Prima di cominciare a dirvi quello che ho fatto/ricevuto vi faccio vedere cosa ci hanno fatto i miei per la 3 Domenica dell'Avvento ...

 delle bellissime ciabatte natalizie!
 per ME

 per FRA! :-)

Belle vero? 
Le abbiamo messe subito! 
Grazie PUPI!!!!!

Loro invece da me hanno ricevuto:
PAPA'
 Questo grazioso pupetto natalizio! :-)
Lo ha già appeso alla maniglia della porta!

MAMMA
 TEA ALLE ERBE!

IL MOROSO
Ha trovato questi attrezzi per i lavori di precisione ...

I PICCOLINI ...
Tanti cioccolatini natalizi!

MIA SORELLA
Uno struccante per occhi 
Immagine correlata

ROBY
invece ha trovato ...

Una pallina intarsio fatta da me! :-)

Mentre mia sorella mi ha fatto ...

Questi bei tovagliolini di carta natalizi!
GRAZIE MUMA!!!

E questa è la sedicesima casellina aperta ...

Bellissimo tutto vero?
Adesso stasera scartiamo il Diciasettesimo pacco!!!

A domani! :-)

























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...