martedì 25 dicembre 2018

BUON NATALEEEEEEEEEEE!




BUON NATALE A TUTTI!

Ciao carissimi!
E siamo giunti all'ultimo pacco dell'Avvento natalizio ...
(Ieri abbiamo trovato questo nel pacco 24)

 Un bellissimo calendario!
GRAZIE MUMA!
E questa è l'ultima casellina aperta ..

 con cioccolatino mangiato! 

Poi dai Miei abbiamo ricevuto come regalo dell'Ultima settimana dell'Avvento:
 io un completino intimo!
Mi serviva proprio!!!

E il moroso delle simpatiche mollettine a forma di Renna Rudolph!


Grazie Pupi!

Io invece ho fatto:

AI PICCOLINI 
 
Ovviamente uno per uno!
Due Babbo Natale Kinder con sorpresa!

MIA SORELLA E ROBY
 Per Roby 

 temperino pela carote per Muma!

CARINO VERO?

AI MIEI
Un pupo natalizio che cresce (basta aggiungere l'acqua e il pupetto entro 24 ore cresce!)
 per Papà

 per Mamma
E' una piantina grassa con decorazione natalizia (l'alberello si accende!)

AL MOROSO
Ho fatto il preparato per l'Hot Chocolate ...
Ovvero cioccolata in polvere (da fare) e il balyes da aggiungere!


E con questo abbiamo finito tutti i pacchetti del calendario dell'Avvento ...

Oggi andiamo a pranzo da mia sorella ... 
Mentre ieri (la Vigilia di Natale) io e il moroso siamo stati dai miei a cena poi alla Messa a mezzanotte al Duomo!
Beh, ora vi saluto che mi devo preparare per il pranzo!
Un bacione grandissimo a tutti e ancora BUON NATALE!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...