lunedì 10 dicembre 2018

Pacco 6, pacco 7, pacco 8 e pacco 9 scartati!



Buongiorno a tutti!
Passato bene il week-end?
Io si ... :-)
Adesso vi faccio vedere quello che ho ricevuto e inviato per gli avventini!
Dunque ... eravamo rimasti al pacchetto 6 ...

GIORNO 6

AI PICCOLINI GLI HO FATTO:

 BUSTINE/ASTUCCIO CARS E FROZEN!

A MIA SORELLA E ROBY GLI HO FATTO:

Purtroppo le ho incartate prima di fotografarle ...
cmq gli ho fatto a mia sorella una stellina porta candela e a Roby le noccioline!

AI MIEI:
(anche qui li ho incartati prima di fotografarli!)
A Papa' l'orzo in polvere
A Mamma una camomilla rilassante!

AL FIDANZATO:


Una barretta di Kinder cereali! (se l'è mangiata subito!!!)

 il 6 cioccolatino mangiato!!!

Da mia sorella invece ho ricevuto:


E' per cucinare le uova!!!
Adesso lo proverò sono troppo curiosa! :-)

GIORNO 7

Ai piccolini ho fatto i RINGO per Edo e i WAFER per Vittoria che gli piacciono tanto!!!
Mentre a mia sorella e marito queste caramelle per la macchina!
 (ovviamente una per uno!)

Lei invece mi ha fatto questo profuma ambienti al muschio e legni!

 

Ai miei invece ho fatto:

A papa' delle ROTELLE DI LIQUIRIZIA
A mamma la LEOCREMA!

Per il moroso invece ho fatto questo porta posate di plastica che porterà quando va' a pesca in tenda o a lavoro!


e abbiamo mangiato il settimo cioccolatino ...


GIORNO 8 - BUONA IMMACOLATA A TUTTI!!!

AL MOROSO
per l'Immacolata ho pensato a due cioccolatini Kinder! 


AI MIEI:
A papa' dei BUONI PASTO PER LA SPESA
A mamma questo CANOVACCIO STILE SCOZZESE


A MIA SORELLA E ROBY:
qui purtroppo la foto non l'ho fatta perchè l'ho incartato prima!
Cmq gli ho fatto a entrambi delle barrette Kinder! :-)

LEI MI HA FATTO:


E' un canovaccio con RUDOLPH! bellissimo! grazie muma!!!

AI PICCOLI INVECE HO FATTO:
Due ovetti kinder bambino e bambina! :-)

E aperta anche l'ottava casellina ...


GIORNO 9
AI PICCOLI HO FATTO DEI STIKI TIKY ma purtroppo li ho incartati prima di fotografarli!

A MIA SORELLA E ROBY

 spugne abrasive per mia sorella

e cioccolatini per Roby


AI MIEI:

A PAPA' :
Risultati immagini per cannelloni le emiliane  i cannelloni già pronti!!!

Poi pensate che l'otto dicembre quando eravamo a cena dai miei papa' mi ha chiesto dove li avevo comperati i cannelloni che li volevano provare anche loro ... e il giorno dopo tadaaaaaaan ecco la sorpresa avventina!!! :-)

Mentre MAMMA ha trovato il TEA NERO AI FRUTTI DELLA PASSIONE!!!



AL MOROSO ...


Un quadretto con il LOGO DEL PESCARA CALCIO ricamato da me!!!
Gli è piaciuto un sacco! sono contentissima!!!

Mentre io da mia sorella ho ricevuto le caramelline TIC-TAC!


E anche la nona casellina è stata aperta ...


Adesso per il decimo pacchetto ve lo farò vedere domani che stasera lo scartiamo!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!











































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...