giovedì 27 dicembre 2018

Buongiorno ...

Ciao cari!
Ieri il pranzo dai miei è andata benissimo!
Poi dopo pranzato siamo subito usciti (io e il moroso) a fare una passeggiata in centro, altrimenti se andavamo a casa andava a finire che ci mettevamo nella poltrona e ciaoooooo...
Cosi' abbiamo fatto questa bella passeggiata salutare e alle 18/15 circa siamo ritornati a casa a preparare le cose che mi servivano per oggi (che lavoro tutto il giorno).
Scusate se sono di poche parole ma non sò che dirvi (vi ho già raccontato tutto!!!) 
Adesso stò pensando ai pensierini per i piccolini (veramente già due li ho fatti e finiti poi posterò le foto appena fatto tutto!) per la Befana!
Beh, non mi resta che augurarvi un buon ...



Poi ci sentiremo anno nuovo perchè io da domani FERIEEEEEEEEEEEE!
cmq se riesco mi collego ma non sò ...
in caso ci sentiamo il  3 Gennaio ok?
Un bacione!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...