sabato 1 dicembre 2018

Ciao e ...



Buongiorno a tutti!
E siamo giunti all'ultimo giorno di novembre ...
Stamattina ho portato gli "avventini" della prima settimana ai miei genitori e stasera li porto a mia sorella, cognato e nipotini!!!
Naturalmente ci sono anche quelli per il mio "moroso" ma non posso tirarli fuori altrimenti curioso com'è me li scarta tutti!!!
Ieri ho incartato quelli che dovrò portare a mia sorella e oggi incarterò quelli che darò al mio ragazzo!
Tranquilli stò facendo le foto e presto le posterò tutte quante!!!
beh, vi ho detto proprio tutto ci sentiamo alla prossima con altre news!
un bacione!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...