venerdì 7 dicembre 2018

Altri avventini ricevuti e scartati .....



Buongiorno a tutti con questa cartolina del 6 dicembre! 
Ok, pronti per vedere cosa ho ricevuto e fatto io?
Allora come PACCO 5  ho ricevuto da mia sorella queste  (già collaudate ... buonissime)
 
Sono delle spezie da mettere nella pasta, nel sugo, nelle carni!
GRAZIE MUMA, MI PIACE PROVARE NOVITA'! :-)

Mentre lei da me ha ricevuto (anche qui purtroppo l'ho incartato prima di fotografarlo!) 
una bella SACCA COLORATA per metterci quello che vuole;
e il marito una SALSINA BIO AL POMODORO E BASILICO!

Ai miei nipotini ho fatto:
 a Edo un PUPETTO DELLA LEGO, 
a Vittoria dei STIKI TIKY DELLE LOL!


Ai miei genitori (anche qui li avevo incartati prima di fotografarli) ho fatto trovare:
a PAPA' il PANDORINO BIANCONERO!
a MAMMA il FONDOTINTA NOCCIOLA!

Mentre il "moroso" ha ricevuto queste caramelle alla liquirizia!


E anche ieri abbiamo mangiato il cioccolatino della 5 casellina ...


Stasera scartiamo i regalini del 6 pacchetto!
Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Poi ieri sera ho cominciato un altro ricamino per Natale ...ecco la foto (non vi dico però cosa diventera'!)
 cappellino dello gnometto natalizio in lavorazione ...
lo schema:
 carino vero?
Ne farò uno rosso e uno verde!

Beh, vi ho detto proprio tutto oggi ...
Vi saluto con questa bella tazza di caffè  con cuoricino biscottino per augurarvi uno splendido buongiorno!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...