venerdì 14 dicembre 2018

13 Dicembre ... Santa Lucia!

Buongiorno a tutti!
Come recita la filastrocca oggi è "SANTA LUCIA, IL GIORNO PIU' CORTO CHE CI SIA!"
Intanto prima di cominciare a dirvi cosa ho ricevuto e spedito vi dedico questa cartolina ...

ok, adesso posso dirvi quello che abbiamo trovato nel PACCO 12 di mia sorella
 una bella scatolina contenente ...

 Un bellissimo porta portate natalizio!!!

Ha già preso il posto nel tavolinetto in salotto! :-)
GRAZIE MUMA TROPPO CARINO!

Invece loro da me:
I PICCOLINI:

a Edo gli ho fatto un libro dei Pirati da colorare

a Vittoria invece un Diadema con anellino delle principesse!

Mia sorella mi ha detto che gli sono piaciuti tanto! :-)

A MIA SORELLA E ROBY:

Due Ferrero Rocher!

AI MIEI:

Dei panni microfibra per la macchina a PAPA'

E delle spugne abrasive per Mamma

AL MOROSO
Visto che le aveva quasi finite ho pensato di fargli queste limette da barba BIC!

e naturalmente anche la 12 casellina del Calendario dell'Avvento cioccolatoso è stata aperta ...

Adesso non ci resta che aspettare a stasera per vedere il 13 pacco!!!

Poi ieri visto che mi era avanzato un pò di tempo mi sono approfittata ad andare avanti con il canovaccio per la cucina "in tenda" per il moroso ...
non si vede molto bene ancora ma appena finito vedrete il risultato!
 Il terzo ricamino ancora lo devo finire ...

Ok carissimi vi ho detto proprio tutto a domani con un altro regalino!





















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...