mercoledì 5 dicembre 2018

e siamo al 4!!!

Buongiorno a tutti!
Prima di farvi vedere quello che ho ricevuto il tre dicembre (quello di oggi lo scarto dopo e domani lo posto!) vi dedico questa cartolina ...

Ok, 
adesso posso farvi vedere tutto ...
Allora da mia sorella ho ricevuto questo:

Il sale rosa dell'Himalaya ottimo per condire il pesce!!!
GRAZIE MUMA!!!

Invece da me lei e il marito hanno ricevuto:
 

Sono due sacchettini ricamati da me con dentro i cioccolatini natalizi e un gratta e vinci!!! :-)
I piccolini anche hanno ricevuto dei sacchettini pieni di dolcetti e caramelline!

Ai miei invece ho fatto questo:

Vi ricordate di questa scatolina che avevo postato un pò di tempo fa? Ecco quello che ha trovato il mio papa' ieri:
 questa bella scatolina con dentro ...


La pallina ricamata da me della JUVENTUS!!!!
Mamma invece ha trovato un paio di calzini neri con le righe argentate!

Adesso siamo arrivati all'avventino del "moroso" ...
guardate un pò che gli ho fatto...



La "manina grattina!" cosi' può grattarsi la schiena anche da solo senza chiedere aiuto!!!
e' stato contentissimo quando l'ha vista!

Beh, adesso non mi resta che salutarvi e aspettare domani per postare quello che troveremo oggi! 

un bacione grandissimo!


























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...