giovedì 13 dicembre 2018

Buon ...



Con questa cartolina vi auguro un bellissimo 12 dicembre! :-)
E adesso comincio a farvi vedere quello che abbiamo trovato nell' 11 pacchetto ...

DA MIA SORELLA ABBIAMO RICEVUTO ...
 dei dolcificanti per i dolci al gusto Mandorla!
GRAZIE MILLE MUMA!!!

LEI DA ME HA RICEVUTO:

 degli arachidi da sgranocchiare quando vuole!
A Roby invece ho fatto
 delle mandorle da mangiare!

AI PICCOLINI ho fatto delle barrette kinder Cereali! :-)

AI MIEI:
Un pacco di biscotto OREO per papa'


e una SAPONETTA ALLA LAVANDA profumatissima per mamma


AL MIO FIDANZATO
un gioco di intelligenza da risolvere! 
Appena lo ha scartato si è messo all'opera cercando di capire come risolverlo ...


Infine abbiamo aperto e mangiato il cioccolatino dell' 11 casellina del calendario ...


Per il pacco 12 bisogna pazientare un pò ...che lo scartiamo stasera e domani vi farò vedere cosa abbiamo ricevuto e cosa ho fatto io a loro!
Nel frattempo vi saluto con questa bella colazione a tema "natalizio"






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...