domenica 2 dicembre 2018

E SIAMO AL PACCHETTINO 2 ...

Ciao carissimi!
Stamattina mia sorella mi ha detto che il piccolino si è svegliato alle tre e mezza della mattina che non vedeva l'ora di scartare i regalini!
queste si che sono soddisfazioni no? 
Vediamo un pò cosa hanno trovato ...

COME SECONDO PACCHETTINO AI PICCOLINI GLI HO FATTO IL PONGO!


Quello blu è per il maschietto mentre quello rosso è per la femminuccia!
Dalla foto non si vede ma il coperchio ha una sagoma!
CARINO VERO?

A MIA SORELLA E MARITO GLI HO FATTO QUESTO:

A mio cognato gli ho fatto un gioco intelligenza Tiger ... (ha detto che si sta' ammattendo a risolverlo!)
mentre a mia sorella gli ho fatto questa bella presina ricamata da me


COME SECONDO AVVENTINO I MIEI HANNO TROVATO:

PAPA' dei biscotti GRYSPY al cioccolato mentre MAMMA il TEA ZENZERO E LIMONE!

MENTRE MIA SORELLA MI HA FATTO:
 una scatolina con i fazzolettini!
Grazie Muma! :-)

AL MIO FIDANZATO HO FATTO UNO SPAZZOLINO PIEGHEVOLE DA VIAGGIO!

l'ha gradino molto sono contenta!

Adesso aspettiamo a domani per vedere cosa c'è nel 3 pacchettino ...

UN BACIONE E BUONA GIORNATA!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...