mercoledì 12 dicembre 2018

Buongiorno e buon ...


Ciao belli!
Tutto bene?
Io si dai ...
Ieri abbiamo scartato il decimo pacchetto dell'avvento natalizio di mia sorella e abbiamo trovato ...
 sac a poche!!!
GRAZIE MUMA!
Poi abbiamo anche mangiato il cioccolatino della decima casellina ...

Mentre loro da me hanno ricevuto:
I PICCOLINI
Delle bustine trasparenti contenenti degli ovetti gioco e tanti cioccolatini!

MIA SORELLA
Un barattolino di tea alle erbe!

ROBY
invece gli ho fatto i monchery (purtroppo la foto non l'ho fatta!)

AI MIEI HO FATTO:

 
delle caramelline da tenere in macchina

A MAMMA ho fatto delle salviettine struccanti (anche qui la foto non l'ho fatta ...)

AL MIO FIDANZATO:

Una scorta di scotch visto che l'aveva finita!!!

Mentre dai MIEI io ho ricevuto come regalino per la seconda settimana dei barattolini contenenti uno la maggiorana e l'altro l'origano!
Al moroso invece hanno fatto un deodorante della nivea!

 i due barattolini ...
 barattolino con maggiorana
 barattolino con origano!

Risultati immagini per NIVEA SPRAY UOMO BLACK  Il deodorante x il "moroso"


Adesso stasera scartiamo l' 11 pacchettino ...
Chissà che ci sara'?
AH! 
Per poco dimenticavo di farvi vedere cosa stò facendo per Natale ... è un altro regalino ma non vi svelo cosa diventerà lo vedrete alla fine! :-)

 Gnometto rosso con stellina verde!
 ehm  ... scusate la foto!

Ok cari ora vi posso salutare che vi ho detto proprio tutto!
A domani con altri pacchettini!


Un bacione!










Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...