giovedì 20 dicembre 2018

e siamo al PACCO 18!

Buongiorno a tutti!
Ieri abbiamo scartato il PACCO 18 (quello di oggi,  il diciannovesimo lo scartiamo stasera!).
Ma prima di cominciare a farvi vedere quello che ho ricevuto e fatto vi dedico questa cartolina  per augurarvi un buon ...



Ok, 
Adesso vi posso far vedere quello che abbiamo trovato nel pacchetto 18 di mia sorella:

 una mini spazzolina!
GRAZIE MUMA!!!
e naturalmente abbiamo aperto anche la casella 18 e mangiato il cioccolatino del Calendario dell'Avvento cioccolatoso


Invece loro da me hanno ricevuto:

 delle galatine al latte per mia sorella che gli piacciono tanto!!!

 canestrelli zuccherati per Roby!

I PICCOLINI invece hanno trovato gli stiki tiky natalizi!


AI MIEI ho fatto:
 Diffusore ambienti IRIS a Papa'
  delle pagliette saponate per Mamma!

AL MOROSO 
Siccome è tanto goloso ho fatto questi FERRERO ROCHER ...


e con questo abbiamo finito anche i regalini del 18 Dicembre ...




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...