sabato 1 dicembre 2018

...e da oggi ha inizio lo "scartamento degli Avventini"!!!

Buongiorno belli!
prima di iniziare il post vi dedico questa cartolina!

ok, 
Adesso posso iniziare ...
Vi faccio vedere (finalmente posso postare la prima foto dei regalini avventini che ho consegnato e ricevuto!)
allora andiamo x ordine ...

COME 1 PACCO AVVENTINO I MIEI HANNO TROVATO:

PAPA' - Un sacchettino ricamato col logo della JUVENTUS a punto croce con dentro una saponetta alla lavanda!
  scusatemi ma non ho fatto la foto del sacchettino! :-(

MAMMA - una marmellatina alla fragola comprata ad ACQUALAGNA (anche qui mi sono dimenticata la foto ;-( )

PER I MIEI NIPOTINI  COME PRIMO PACCHETTO HANNO TROVATO ...



salviettine umide Cars e Princess!
Mia sorella ha detto che sono stati contentissimi! :-)

Mentre io a mia sorella e cognato gli ho fatto:

Una saponetta alla lavanda per mia sorella e un pacchetto di cingomme per il marito! 

QUESTI  SONO I REGALINI CHE HO RICEVUTO DA LEI:

 Calendario cioccolatoso!
 1 casellina aperta e cioccolatino mangiato!

 DAI MIEI COME PRIMO REGALO DELLA 1 SETTIMANA AVVENTO ...

  una bellissima tovaglia natalizia!

 AL "MOROSO" COME PRIMO REGALO GLI HO FATTO QUESTO:

 SACCHETTINO CON CIOCCO E CANDY CANE

E' un sacchettino ricamato da me a punto croce e dentro ci ho messo cioccolatini e caramelle piu' un gratta e vinci!

BEH, come primi regalini devo dire niente male vero?

ADESSO ASPETTO A DOMANI!
:-p

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...