sabato 15 dicembre 2018

PACCO 13 E PACCO 14!


Ciao cari!
Oggi è una bruttissima giornata, piove, fa freddo uffa!
Ma cambiamo discorso ... vi faccio vedere cosa abbiamo trovato nel 13 pacchetto!

 

è un composto per fare il milkshake! 
GRAZIE MUMA LO PROVERO' SICURAMENTE!!!

Mentre lei e Roby da me hanno ricevuto:
 calzettini rossi con i cuoricini per mia sorella
e dentifricio per Roby!

Ai piccolini invece ho fatto dei MINI PENNARELLI PJMASK con dei cioccolatini.

I MIEI:
Papa' ha trovato una scorta di dentrifrici Durban's

Mentre mamma ha trovato dei panni spugna multi uso!

IL MOROSO
 cioccolatini vari!

E con questo abbiamo aperto anche la casellina n.13 del calendario cioccolatoso!


Poi stamattina il "moroso" non vedeva l'ora di scartare il pacco 14 così vi posto le foto di quello che abbiamo ricevuto da mia sorella e fatto io a loro ...

 una bella scorta di caramelle GOLIA!!!

Mentre loro da me hanno ricevuto:

MIA SORELLA
 DIFFUSORE PER AMBIENTI

ROBY
 
Un barattolino di TEA NERO AL GUSTO LAMPONE!

AI PICCOLINI
a Edo gli ho fatto una bustina delle SUPERZINGS con una macchinina (purtroppo la foto non c'è perchè l'ho incartato prima!)
Mentre a Vittoria gli ho fatto un MINI PONY CON PETTINE! (anche qui la foto non c'è!)

AI MIEI
A entrambi ho fatto dei cioccolatini natalizi kinder!

AL MOROSO

un paio di forbicine da manicure visto che le altre gli si erano rotte tutte!!!

Poi abbiamo aperto anche la casellina 14!
 

Beh, adesso non ci resta che aspettare a domani per aprire il pacco n.15!
Nel frattempo vi dedico questa cartolina a tema natalizio!
Un bacione e buona giornata a tutti!



























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...