domenica 23 dicembre 2018

Pacco 21 scartato!

Ciao belli!
Prima di farvi vedere cosa abbiamo ricevuto e cosa ho fatto ai miei cari vi dedico questa cartolina ...



Ok, cominciamo ...
Nel pacco 21 che ci ha fatto mia sorella abbiamo trovato delle forme per i ghiacciolini (già l'acqua è dentro basta solo congelarli e servirli quando servono poi una volta usati si lavano e si rimettono nel congelatore!)
Ecco la foto
 forti vero? Poi fanno un figurone!!!
GRAZIE MUMA!!!
E questa è la ventunesima casellina aperta ...

Loro da me hanno ricevuto:

I PICCOLINI
Edo ha trovato una macchina temperina  

Vittoria ha trovato un orsetto natalizio

MIA SORELLA E ROBY
Mia sorella dei cioccolatini natalizi mentre Roby cioccolata Raffaello bianco!

I MIEI:
Hanno trovato entrambi delle Stelline pieni di Ferrero Rocher!

IL MOROSO
Il raschia ghiaccio per la macchina!

Adesso non ci resta che aspettare stasera per vedere cosa troveremo nel pacco 22!
Un bacio a tutti!

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...