venerdì 21 dicembre 2018

Pacco 19 scartato!

Buongiorno a tutti e buon ...


Cavoli come vola il tempo mancano solo 5 giorni  a Natale!!!
Intanto vi faccio vedere cosa abbiamo trovato nel PACCO 19 che ci ha fatto mia sorella ..
 L'aceto balsamico che si spruzza!
GRAZIE MUMA ci mancava proprio!!!

Io invece ho fatto:
A MIA SORELLA


Una scatolina con cioccolatini a forma di cuore ovviamente in versione "natalizia" :-)

A ROBY
Un pandorino al cioccolato!

AI PICCOLINI
Dei calzettini di Saetta McQueen per EDO e delle mutandine Minny per VITTORIA!


AI MIEI:
 per PAPA' la schiuma da barba Intesa
 per Mamma un deodorante roll Cosmia!

AL MOROSO 
Ho fatto un gioco di intelligenza con i cilindri!
 vediamo se riesce a risolverlo ih ih ih!

Poi abbiamo mangiato il cioccolatino della diciannovesima casellina del Calendario ...



Adesso non ci resta che aspettare stasera per vedere cosa troviamo nel pacco 20 e domani ve lo farò vedere! :-)

Nel frattempo vi saluto con questa bella colazione a tema natalizio!


























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...