lunedì 2 dicembre 2019

INIZIA LA PRIMA SETTIMANA DELL'AVVENTO!

Buongiorno a tutti quanti!
E' già siamo giunti al primo dicembre e con esso è iniziata la prima settimana dell'avvento natalizio!
Vi faccio subito vedere la prima casellina aperta del Calendario "Cioccolatoso Lindt" dell'Avvento che ci hanno regalato i miei genitori ...


Dentro la casellina c'era un cioccolatino lindt mammamia quanto è buono!
Poi naturalmente abbiamo anche scartato i regalini e abbiamo trovato: un detergente intimo da parte di mia sorella (è si ho contagiato tutti con questo calendario dell'avvento!!!)
Mentre io ho fatto:
AL MIO FIDANZATO: Kinder bueno (giusto per iniziare il primo giorno dell'avvento!!!)
AI MIEI GENITORI: uno Sbucciatore elettrico che ho trovato da Kasanova (fantastico!!!)
A MIA SORELLA E MARITO: Marmellata di arance con copribarattolo ricamato da me con arancia a punto croce e ricettina per fare una buona crostata!
AI PICCOLINI: dei cioccolatini e una letterina dell'Elfo che spiega come funziona l'Avvento!

Insomma come primo giorno devo dire che è andato abbastanza bene no?
Adesso non mi resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo nel secondo pacchetto e naturalmente "pappare" il secondo cioccolatino!!!!
ciaoooo!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...