mercoledì 18 dicembre 2019

E ANCHE LA 17 APERTA!

Buongiorno a tutti quanti!
Come và?
Apriamo anche la casellina n.17 del Calendario Cioccolatoso Lindt!


Devo dire che il tempo vola proprio ... sembra ieri che stavo preparando i regalini dell'Avvento natalizio e già siamo quasi arrivati al Natale!
Beh, intanto mangiamoci il cioccolatino n.17! 
Oggi nel pacchettino abbiamo trovato un giochino q.i. è un rompicapo ... (riuscirò a risolverlo?)
Mentre io ho fatto:
AI PICCOLINI: Ovetti Kinder a forma di Babbo Natale
AI MIEI GENITORI: un pacco di penne integrali
A MIA SORELLA E MARITO: una targhetta in legno apribottiglie decorativa
AL MIO FIDANZATO: aroma di vaniglia per dolci (visto che gli piace tanto cucinare!)

Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e non ci resta che aspettare il 18 pacchettino e cioccolatino! 
ciaoooo!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...