giovedì 28 novembre 2019

ADDOBBI SPARSI PER LA CASA!

Ciao a tutti!
Vi faccio vedere gli addobbi che ho fatto (ancora l'albero di Natale vero e proprio non c'è ma credo che la settimana prossima lo faccio!) 
Ve lo ricordate l'alberello in versione natalizia?

Ed eccolo in versione illuminata!

Scusatemi per la foto un pò mossa ...

Poi ho anche messo le luci sia nel ramo con le bacche in camera ...


e nell'ingresso ...


Belle vero?
Le luci danno sempre quel tocco in più! :-)
Poi ho anche fatto il "Calendario dell'Avvento" per il mio fidanzato, da scartare giorno per giorno dal 1 dicembre fino a Natale!


Ci sono anche quelli (in partenza) per i miei, per mia sorella e cognato e per i miei dolcissimi nipotini! 
Insomma sono super indaffarata in questi giorni che precedono il Natale ma a me piace cosi' tanto che li farei tutti i mesi!!!
Queste invece sono le palline in lavorazione e finite!
PALLINA PATCHWORK SENZ'AGO CON STOFFINA NATALIZIA


PALLINA CON TECNICA CARCIOFO IN LAVORAZIONE ...


E FINITA!


LE DUE PALLINE FINITE INSIEME ...


Insomma vi ho fatto vedere tutto quello che ho fatto, per ora vi saluto e ci sentiamo prossimamente con altre novità!
Un salutone a tutti!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...