mercoledì 25 dicembre 2019

VIGILIA DI NATALE E ULTIMA CASELLINA DEL CALENDARIO CIOCCOLATOSO!

E siamo arrivati anche quest'anno alla Vigilia di Natale, cosa aspettiamo? 
Scartiamo l'ultimo "avventino" e poi mangiamo l'ultimo cioccolatino a forma di stella del Calendario Lindt cioccolatoso!



Oggi abbiamo trovato delle caramelle zuccherate, mentre io ho fatto:
AI PICCOLINI: delle matitine a forma di Candy Cane
AI MIEI GENITORI:  la camomilla (ci vuole proprio dopo tutte questa mangiate!) e un mix di noci e nocciole
A MIA SORELLA E MARITO: delle saponette alla lavanda (profumatissime!)
AL MIO FIDANZATO: l'affila coltelli! (dovevate vedere la faccia quando l'ha visto, è stato super contento!)
E adesso aspettiamo stasera per farci gli auguri di Natale e poi alla Messa!
Insomma ci sentiamo domani e per il momento non mi resta che augurarvi una serena vigilia di Natale!
Un bacio a tutti!
:-)



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...