mercoledì 4 dicembre 2019

QUARTA CASELLINA APERTA!

Il tempo scorre velocissimo già siamo arrivati al 4 dicembre!
Cosa aspettiamo? dai apriamo la quarta casellina del Calendario!!!


Buonissimo il cioccolatino!!!
Oggi abbiamo trovato un ovetto burrocacao da parte di mia sorella!
Mentre io ho fatto:
AI MIEI GENITORI: un libro thriller "Pietà per gli insonni"
AI PICCOLINI: un puzzle dinosauro
A MIA SORELLA E MARITO:decorazione natalizia in legno
AL MIO FIDANZATO: Infuso al melograno di Persia (da bere nelle giornate fredde!)

Poi nel pomeriggio sono andata avanti con le palline che devo vendere ... (ve ne faccio vedere una che l'ho finita!)


Vi piace?

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...