venerdì 20 dicembre 2019

APRIAMO LA 19?

Buongiorno a tutti!
Oggi proprio un tempo da lupi, nebbia, pioggia mammamia!
Ma a scaldarci il cuore c'è stato questo momento di "allegria" quando abbiamo aperto (e soprattutto mangiato) la casellina 19 del Calendario cioccolatoso della Lindt ...


Il cioccolatino lo vedete? è vicino al calendario dell'avvento pronto x essere mangiato e come per magia dopo un secondo è sparito!!!
SLUUUURP!
Poi abbiamo anche scartato il pacchetto e abbiamo trovato delle pinzette per i capelli!
Io invece ho fatto:
AI PICCOLINI: Kinder bueno
AI MIEI GENITORI: Budino al cioccolato
A MIA SORELLA E MARITO: calzettini donna e cioccolatini
AL MIO FIDANZATO: la camomilla solubile per le giornate fredde!

Insomma anche il 19 è stato aperto ... 
aspettiamo domani per vedere cosa troveremo!
Nel frattempo vi faccio vedere il fiocco che ho fatto io a punto croce 


ok, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con questa bella immagine natalizia per la colazione!

Risultati immagini per colazione natalizia



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...